Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho notato delle filamentose partire dalla cladophora -04 , speriamo si fermino.
stai attento a non esagerare, nella posizione in cui l'ho messo io l'acquario prende 3-4-5 ore al giorno di sole diretto, poi va solo con la luce non diretta, io non proverei a metterlo a luce diretta per molto tempo.
ho notato delle filamentose partire dalla cladophora -04 , speriamo si fermino.
stai attento a non esagerare, nella posizione in cui l'ho messo io l'acquario prende 3-4-5 ore al giorno di sole diretto, poi va solo con la luce non diretta, io non proverei a metterlo a luce diretta per molto tempo.
comunque non da lo stesso effetto estetico di un'acquario con il neon apposito,
infatti verso il 10 gennaio vorrei cambiare layout, anchè perche la vasca in cui sta ora è di plastica (le vasche che si usavano e si usano per i pesci rossi).
vorrei prenderne una di vetro e farci un pratino (per quello ci vuola il neon).
le filamentose accanto alla cladophora hanno formato una nuvoletta dove si cibano gli avanotti di endler, almeno è utile a qualcosa -28d#
comunque non da lo stesso effetto estetico di un'acquario con il neon apposito,
infatti verso il 10 gennaio vorrei cambiare layout, anchè perche la vasca in cui sta ora è di plastica (le vasche che si usavano e si usano per i pesci rossi).
vorrei prenderne una di vetro e farci un pratino (per quello ci vuola il neon).
le filamentose accanto alla cladophora hanno formato una nuvoletta dove si cibano gli avanotti di endler, almeno è utile a qualcosa -28d#