Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
GianNico,
me l'hanno mandato al posto del FBF1000 della resun..pare che in europa non lo facciano piu' e la resun per far fronte alle continue richieste, si appoggia alla Hasse che fabbrica quel filtro..totalmente cinese al 100%..appena l'ho visto, l'ho mandato indietro...tu pensa che non si puo' nemmeno svitare x pulirlo...c'è un tappo in gomma a forma conica che chiude la colonna d'acqua.....ascoltami lascia perdere!!!!!!!!!!
me l'hanno mandato al posto del FBF1000 della resun..pare che in europa non lo facciano piu' e la resun per far fronte alle continue richieste, si appoggia alla Hasse che fabbrica quel filtro..totalmente cinese al 100%..appena l'ho visto, l'ho mandato indietro...tu pensa che non si puo' nemmeno svitare x pulirlo...c'è un tappo in gomma a forma conica che chiude la colonna d'acqua.....ascoltami lascia perdere!!!!!!!!!!