Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
wollad, praticamente il deltec è un vero sistema autonomo nel senso che è munito di un motorino elettrico il quale misclela l'idrossido con l'acqua.
Il tunze collegato ad una vasca di rabocco e la miscelazione avviene ogni volta che il rabocco entra in funzione.
Il problema del deltec è che sovente il suo motorino elettrico crea dei problemi funzionali e va cambiato spesso. ora decidi e documentati tu
wollad, praticamente il deltec è un vero sistema autonomo nel senso che è munito di un motorino elettrico il quale misclela l'idrossido con l'acqua.
Il tunze collegato ad una vasca di rabocco e la miscelazione avviene ogni volta che il rabocco entra in funzione.
Il problema del deltec è che sovente il suo motorino elettrico crea dei problemi funzionali e va cambiato spesso. ora decidi e documentati tu
ok non mi mandate al quel paese :)
sono piu portato per il tunze, ho visto questo http://www.tunze.com/details.html?&L..._tunzeprod_pi1[prodid]=5074.000
va bene?
poi li dice di collegarlo al rabbocco tunze, ci sono problemi se ho un altro tipo di rabocco?
grazie
ok non mi mandate al quel paese :)
sono piu portato per il tunze, ho visto questo http://www.tunze.com/details.html?&L..._tunzeprod_pi1[prodid]=5074.000
va bene?
poi li dice di collegarlo al rabbocco tunze, ci sono problemi se ho un altro tipo di rabocco?
grazie
considerando anche la differenza di prezzo e visto che nell'acquario allevo solo molli e qualche duro. se tu mi garantisci che va bene lo compero subito.
P.S. a livello di manutenzione come sta messo il tunze?
considerando anche la differenza di prezzo e visto che nell'acquario allevo solo molli e qualche duro. se tu mi garantisci che va bene lo compero subito.
P.S. a livello di manutenzione come sta messo il tunze?