Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Niko
Dove posso guardare delle tabelle o comunque queste specifiche su internet? Non sono riuscito a trovare nulla ...
Dato che non costano poco, vorrei capire se LA 4 oppure LA 3 mini fanno al caso mio che ho 400 watt. Possibile che non ci sia un sito su cui vengono dettagliatamente illustrati?
Grazie
Emo
Ciao Giancarlo, ho appena visto da Daniele i nuovi Diamond....
se possibile vorrei entrare nell'ordine anche io per DUE DIAMOND LUMENARC III...
(ma in pvt quanto costano???)
ti mando anche un mp...