Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 19-12-2008, 02:08   #31
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
Macchiella Marco, ... ognuno espone le sue esperienze.. io quel negozio l'ho cancellato da 1 pezzo... mi è bastata 1 volta... ... il problema è che guarda caso.. certe cose succedono sempre con le stesse persone... e allora dico.. non è proprio solo 1 caso eh... ...
illo non è in linea  

Vecchio 19-12-2008, 02:08   #32
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Macchiella Marco, ... ognuno espone le sue esperienze.. io quel negozio l'ho cancellato da 1 pezzo... mi è bastata 1 volta... ... il problema è che guarda caso.. certe cose succedono sempre con le stesse persone... e allora dico.. non è proprio solo 1 caso eh... ...
illo non è in linea  
Vecchio 19-12-2008, 02:20   #33
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Quote:
però le spedizioni le ha pagate sen'altro anche lui, quindi ha incassato ma anche speso..
se sono arrivate fuori orario quel tipo di spedizioni possono essere risarcite,basta fare reclamo,quindi a mio avviso o uno fa il furbo e le incassa per se,o come credo, te ne sbatti del cliente e non richiedi i soldi della spedizione per rimborsarglieli...in ogni caso non va bene,inoltre come dicevano sopra ha una certa responsabilità indiretta dato che sceglie il corriere,non sarà tutta colpa sua ma neanche di chi compra.
ale_nars non è in linea  
Vecchio 19-12-2008, 02:20   #34
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Quote:
però le spedizioni le ha pagate sen'altro anche lui, quindi ha incassato ma anche speso..
se sono arrivate fuori orario quel tipo di spedizioni possono essere risarcite,basta fare reclamo,quindi a mio avviso o uno fa il furbo e le incassa per se,o come credo, te ne sbatti del cliente e non richiedi i soldi della spedizione per rimborsarglieli...in ogni caso non va bene,inoltre come dicevano sopra ha una certa responsabilità indiretta dato che sceglie il corriere,non sarà tutta colpa sua ma neanche di chi compra.
ale_nars non è in linea  
Vecchio 19-12-2008, 09:07   #35
Aquarium Concept
Avannotto

Feedback 0/0%

risposta agli insulti

Io personalmente non conosco il signore che ieri sera mi ha tempestato di chiamate alle 20,20 a casa mia e sul mio cellulare ma intendo precisare quanto segue:
Dopo una certa ora io credo di avere il diritto di non rispondere alle chiamate, in particolare quando sono a casa mia e ho degli ospiti.
L'ufficio di Auarium Concept è a disposizione per tutti in normali orari e per eventuali problemi.
Il signore che ribadisco ancora una volta non conosco non può permettersi di scrivere sms di natura offensiva come a fatto e non aspettarsi una reazione. Gli sms ricevuti sono a disposizione.
Non entro nei particolari per altre questioni che comunque sono regolate da esplicite e ben scritte regole aziendali.

Romano Fontaneto
Aquarium Concept
Vecchio 19-12-2008, 09:07   #36
Aquarium Concept
Avannotto

Feedback 0/0%

risposta agli insulti

Io personalmente non conosco il signore che ieri sera mi ha tempestato di chiamate alle 20,20 a casa mia e sul mio cellulare ma intendo precisare quanto segue:
Dopo una certa ora io credo di avere il diritto di non rispondere alle chiamate, in particolare quando sono a casa mia e ho degli ospiti.
L'ufficio di Auarium Concept è a disposizione per tutti in normali orari e per eventuali problemi.
Il signore che ribadisco ancora una volta non conosco non può permettersi di scrivere sms di natura offensiva come a fatto e non aspettarsi una reazione. Gli sms ricevuti sono a disposizione.
Non entro nei particolari per altre questioni che comunque sono regolate da esplicite e ben scritte regole aziendali.

Romano Fontaneto
Aquarium Concept
Vecchio 19-12-2008, 09:22   #37
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

infatti le risposte offensive sono dovute al primo sms di natura offensivo mandatomi da Aquarium Concept.
non ho telefoni di casa o cellulari strani ma solo quelli messi a disposizione nel sito.
chi mi ha mandato a farmi fottere non mi ha dato neanche il tempo di parlare per telefono.per controllare gli sms ci sono anche io,cosi vediamo chi è stato il primo ad offendere con parole non proprio da persona civile.
cmq io la chiudo qui....non entro in merito a future polemiche o cose varie.
il fatto è stato descritto e illustrato ai più,spero di essere stato d'aiuto.
Poffo non è in linea  
Vecchio 19-12-2008, 09:22   #38
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

infatti le risposte offensive sono dovute al primo sms di natura offensivo mandatomi da Aquarium Concept.
non ho telefoni di casa o cellulari strani ma solo quelli messi a disposizione nel sito.
chi mi ha mandato a farmi fottere non mi ha dato neanche il tempo di parlare per telefono.per controllare gli sms ci sono anche io,cosi vediamo chi è stato il primo ad offendere con parole non proprio da persona civile.
cmq io la chiudo qui....non entro in merito a future polemiche o cose varie.
il fatto è stato descritto e illustrato ai più,spero di essere stato d'aiuto.
Poffo non è in linea  
Vecchio 19-12-2008, 09:29   #39
Aquarium Concept
Avannotto

Feedback 0/0%

testo del messaggio

i messaggi chiamati offensivi inviati a questo signore che ancora una volta non si firma sono a disposizione di chi lo desidera.

Romano Fontaneto
Vecchio 19-12-2008, 09:29   #40
Aquarium Concept
Avannotto

Feedback 0/0%

testo del messaggio

i messaggi chiamati offensivi inviati a questo signore che ancora una volta non si firma sono a disposizione di chi lo desidera.

Romano Fontaneto
Chiudi la discussione

Tag
aquarium , concept , farmi , fottere , mandato , telefono