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Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Non vorrei fare l'avvocato difensore ma la mia esperienza verso, soprattutto la persona è estremamente positiva,
la situazione nel mio caso è atipica in quanto abitando relativamente vicino vado sempre di persona, ma ripeto non mi ritrovo su queste lamentele.
Per quanto rigarda l'accaduto ovviamente comprendo l'amarezza/sfogo ma credo sia giusto precisare che in questo periodo prefestivo i corrieri hanno parecchi problemi, personalmente sconsiglierei l'acquisto del vivo, ma di questo non credo si possa incolpare acquarium concept anche perchè credo sia il primo che paghi ottenendo un servizio scadente...
spero che nessuno si offenda, mi sembrava solamente eccessivamente negativo il topic...
Saluti.
Non vorrei fare l'avvocato difensore ma la mia esperienza verso, soprattutto la persona è estremamente positiva,
la situazione nel mio caso è atipica in quanto abitando relativamente vicino vado sempre di persona, ma ripeto non mi ritrovo su queste lamentele.
Per quanto rigarda l'accaduto ovviamente comprendo l'amarezza/sfogo ma credo sia giusto precisare che in questo periodo prefestivo i corrieri hanno parecchi problemi, personalmente sconsiglierei l'acquisto del vivo, ma di questo non credo si possa incolpare acquarium concept anche perchè credo sia il primo che paghi ottenendo un servizio scadente...
spero che nessuno si offenda, mi sembrava solamente eccessivamente negativo il topic...
Saluti.
Macchiella Marco, ... però a quanto pare i soldi x DUE spedizioni celeri li ha incassati... riservandosi cmq il diritto di trattare le persone nel modo descritto.. .... non si fa così.. ...
Macchiella Marco, ... però a quanto pare i soldi x DUE spedizioni celeri li ha incassati... riservandosi cmq il diritto di trattare le persone nel modo descritto.. .... non si fa così.. ...
meno male che ho capito con che tipo di persona stavo per avere a che fare.
dovevo ordinare circa 350 eurozzi di roba ma col c...o che glie li ordino.
uno cosi non dovrebbe neanche vendere su internet devessere proprio una personona molto competente tipo vendo per rifilarti di tutto e dopo t'in...o.
vi appoggio in pieno ragazzi.
meno male che ho capito con che tipo di persona stavo per avere a che fare.
dovevo ordinare circa 350 eurozzi di roba ma col c...o che glie li ordino.
uno cosi non dovrebbe neanche vendere su internet devessere proprio una personona molto competente tipo vendo per rifilarti di tutto e dopo t'in...o.
vi appoggio in pieno ragazzi.
la situazione nel mio caso è atipica in quanto abitando relativamente vicino vado sempre di persona
secondo me invece la tua situazione è tutt'altro che atipica perchè molti di quelli che si trovano bene come te vanno a ritirare la merce di persona.
a parte il caso in questione, un esercizio commerciale si valuta pure sul post-vendita, perchè i problemi, volente o nolente capitano.
nel caso di un sito di ecommerce, dove la scelta del corriere è solitamente facoltà dell'esercente, non mi pare giusto che i disservizi sul trasporto ricadano solo sul cliente.
se il corriere fa casino, lo cambio e cerco di aggiustare col cliente.
almeno io farei così.
la situazione nel mio caso è atipica in quanto abitando relativamente vicino vado sempre di persona
secondo me invece la tua situazione è tutt'altro che atipica perchè molti di quelli che si trovano bene come te vanno a ritirare la merce di persona.
a parte il caso in questione, un esercizio commerciale si valuta pure sul post-vendita, perchè i problemi, volente o nolente capitano.
nel caso di un sito di ecommerce, dove la scelta del corriere è solitamente facoltà dell'esercente, non mi pare giusto che i disservizi sul trasporto ricadano solo sul cliente.
se il corriere fa casino, lo cambio e cerco di aggiustare col cliente.
almeno io farei così.
illo sul modo non discuto,
se non altro che conoscendo la persona direttamente non lo "riconosco" (ammetto che magari nel mio caso, andando di persona l'approccio è completamente diverso),
però le spedizioni le ha pagate sen'altro anche lui, quindi ha incassato ma anche speso..
ripeto i corrieri in questo periodo sono sovraccarichi per via delle spedizioni natalizie quindi i servizi "espressi" non funzionano o funzionano male, inoltre considerando i disastri metereologici di questi giorni la criticità sarà aumentata...
magari era la 50esima telefonata di contestazione che riceveva per problemi su cui alla fine non ha responsabilità diretta.
comunque non volevo schierarmi troppo, ma alla fine l'ho fatto....
sarà che sono troppo di parte.. scusate...
Cmq la prossima volta che passo gliene parlo promesso.
(il sito non lo legge, glielo avevo già chiesto in passato...)
illo sul modo non discuto,
se non altro che conoscendo la persona direttamente non lo "riconosco" (ammetto che magari nel mio caso, andando di persona l'approccio è completamente diverso),
però le spedizioni le ha pagate sen'altro anche lui, quindi ha incassato ma anche speso..
ripeto i corrieri in questo periodo sono sovraccarichi per via delle spedizioni natalizie quindi i servizi "espressi" non funzionano o funzionano male, inoltre considerando i disastri metereologici di questi giorni la criticità sarà aumentata...
magari era la 50esima telefonata di contestazione che riceveva per problemi su cui alla fine non ha responsabilità diretta.
comunque non volevo schierarmi troppo, ma alla fine l'ho fatto....
sarà che sono troppo di parte.. scusate...
Cmq la prossima volta che passo gliene parlo promesso.
(il sito non lo legge, glielo avevo già chiesto in passato...)