Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno,
ho una vasca 150litri lordi (120 netti più o meno). Vorrei inserire pochi pesci, diciamo massimo 3/4 e qualche anemone. Son indeciso su che schiumatoio prendere. Ho preso d'occhio il deltec mce300, deltec mce600, e il turboflotor multi SL 1000.
Dite che può andare bene il deltec 300 o è sottodimensionato?
Se avete qualche altro modello proponete pure.
Buongiorno,
ho una vasca 150litri lordi (120 netti più o meno). Vorrei inserire pochi pesci, diciamo massimo 3/4 e qualche anemone. Son indeciso su che schiumatoio prendere. Ho preso d'occhio il deltec mce300, deltec mce600, e il turboflotor multi SL 1000.
Dite che può andare bene il deltec 300 o è sottodimensionato?
Se avete qualche altro modello proponete pure.
mi dispiace che nessuno risponda.....
.......ti darei una mano ma anche io aspetto che qualcuno mi "illumini" su questa scelta...(per un 240l)...
ciao e stammi bene
and something good will HAPPEN!
mi dispiace che nessuno risponda.....
.......ti darei una mano ma anche io aspetto che qualcuno mi "illumini" su questa scelta...(per un 240l)...
ciao e stammi bene
and something good will HAPPEN!
Ciao l'MCE300 credo ke vada bene il 600 è esagerato per 150lt toglierebbe troppe proteine.Vai con l'MCE 300
Da quello che ho letto qui' sul forum dovrebbe essere sufficiente per il tuo litraggio. Vai tranquillo sull'acquisto e facci sapere come ti trovi, anch'io se dovessi passare ad una vasca piu' grande lo prenderei seriamente in considerazione.
Ciao l'MCE300 credo ke vada bene il 600 è esagerato per 150lt toglierebbe troppe proteine.Vai con l'MCE 300
Da quello che ho letto qui' sul forum dovrebbe essere sufficiente per il tuo litraggio. Vai tranquillo sull'acquisto e facci sapere come ti trovi, anch'io se dovessi passare ad una vasca piu' grande lo prenderei seriamente in considerazione.