Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora tu hai 3 tubi che entrano nella 1250.
Metti il tubicino in gomma piccolo che entra davanti alla 1250, nell'innesto assiale. Da lì entra l'acqua dentro il reattore. Occhio all'innesco che a volte risulta difficoltoso, soprattutto se non sfiati aria.
A questo punto rimangono due innesti nella 1250, uno in ingresso ed uno in uscita che tendono a ricircolare il materiale nel reattore, e vanno collegati al reattore vero e proprio.
La CO2 la inserisci nel tubicino piccolo a lato.
Poi dovresti collegare l'altro ingresso alla pompa in basso, e l'uscita nell'unica immissione orizzontale in alto, e sopra il reattore recuperare l'acqua da buttare in vasca.
Metti il tubicino in gomma piccolo che entra davanti alla 1250, nell'innesto assiale. Da lì entra l'acqua dentro il reattore. Occhio all'innesco che a volte risulta difficoltoso, soprattutto se non sfiati aria.
A questo punto rimangono due innesti nella 1250, uno in ingresso ed uno in uscita che tendono a ricircolare il materiale nel reattore, e vanno collegati al reattore vero e proprio.
La CO2 la inserisci nel tubicino piccolo a lato.
Poi dovresti collegare l'altro ingresso alla pompa in basso, e l'uscita nell'unica immissione orizzontale in alto, e sopra il reattore recuperare l'acqua da buttare in vasca.
anche perchè sembra che mi manchi qualche attacco... :D
ho sentito il negozio elos che me l'ha dato insieme alla vasca, appena posso faccio un salto e mi fanno vedere loro... almeno non ci divento scemo più di troppo... :D
OT: ti ho mandato una email, puoi rispondermi per favore? grazie
infatti se non sbaglio hai detto che il cilindro sotto è chiuso... vero?
Ma da acqua studio sei poi andato?
Ma da acqua studio sei poi andato?