Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Storia antica!
Ho sempre amato scrivere, quando frequentavo le superiori scrissi un racconto intitolato - Angelo con un'ala sola - , da quel giorno il mio Nick è sempre stato quello.
Nulla di particolare.
P.S. Grazie per il benvenuto.
Storia antica!
Ho sempre amato scrivere, quando frequentavo le superiori scrissi un racconto intitolato - Angelo con un'ala sola - , da quel giorno il mio Nick è sempre stato quello.
Nulla di particolare.
P.S. Grazie per il benvenuto.
Benvenuto , mi associo a Paolo Piccinelli, csa significa iltuo nick? E'veramente originale!
Grazie anche a te per il benvenuto, la spiegazione del mio Nick l'ho data sopra, in realtà è più complessa di come la racconto.
In quella storia scritta, in un'ora, c'era molto, forse troppo, del momento che stavo vivendo.
Un saluto.
Benvenuto , mi associo a Paolo Piccinelli, csa significa iltuo nick? E'veramente originale!
Grazie anche a te per il benvenuto, la spiegazione del mio Nick l'ho data sopra, in realtà è più complessa di come la racconto.
In quella storia scritta, in un'ora, c'era molto, forse troppo, del momento che stavo vivendo.
Un saluto.