Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bene quindi 3 sacchi sono sufficienti...spero, ma 5 cm può andare come altezza??? non sarà poco?
che mi dici delle tabs?
io personalmente ho fatto 5 cm davanti e 10 dietro !!
ho calcolato con quella formula ... calcolo medio 15/2 7,5
e mi sono venuti i sacchetti precisi....
maniaco come sono ho misurato il fondo con il metro !!! sia davanti che dietro.. e ti assicuro (non te lo direi se non fosse vero ) che torna tutto !!
bene quindi 3 sacchi sono sufficienti...spero, ma 5 cm può andare come altezza??? non sarà poco?
che mi dici delle tabs?
io personalmente ho fatto 5 cm davanti e 10 dietro !!
ho calcolato con quella formula ... calcolo medio 15/2 7,5
e mi sono venuti i sacchetti precisi....
maniaco come sono ho misurato il fondo con il metro !!! sia davanti che dietro.. e ti assicuro (non te lo direi se non fosse vero ) che torna tutto !!
Queste sono le misure esatte del fondo 118x38x6,5 (5,5 anteriore e 7,5 posteriore)
Secondo il calcolo fanno 29Kg, ma ti assicuro che ho inserito 6 sacchetti di flourite black da 7Kg.
Ora, siccome non voglio mettere in dubbio quello che anche tu hai misurato, mi restano due opzioni:
1) Il calcolo è sbagliato
2) I 6 sacchetti che ho inserito, nonostante sulla confezione ci fosse scritto 7Kg, in realtà pesassero di meno. (Non ho pesato i sacchetti, mi son limitato a fare 6x7)
Queste sono le misure esatte del fondo 118x38x6,5 (5,5 anteriore e 7,5 posteriore)
Secondo il calcolo fanno 29Kg, ma ti assicuro che ho inserito 6 sacchetti di flourite black da 7Kg.
Ora, siccome non voglio mettere in dubbio quello che anche tu hai misurato, mi restano due opzioni:
1) Il calcolo è sbagliato
2) I 6 sacchetti che ho inserito, nonostante sulla confezione ci fosse scritto 7Kg, in realtà pesassero di meno. (Non ho pesato i sacchetti, mi son limitato a fare 6x7)