Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce qualcuno di torino che per caso puo farmi sentire dal vivo come si sente questo filtro, perche io ne ho provati un paio ma tutti si sono rilevati rumorosi, visto che anche io ci dormo in camera.
Magari anche solo un video :D :D :D ammesso che si possa fare
Stasera provo a fare una registrazione audio con il cell, se riesco ad esportarla, te la giro via mail!
ce qualcuno di torino che per caso puo farmi sentire dal vivo come si sente questo filtro, perche io ne ho provati un paio ma tutti si sono rilevati rumorosi, visto che anche io ci dormo in camera.
Magari anche solo un video :D :D :D ammesso che si possa fare
Stasera provo a fare una registrazione audio con il cell, se riesco ad esportarla, te la giro via mail!