Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pupi, la prima non ricordo il nome ma comunque non è infestante.
la seconda e la terza sono ULVA LACTUCA e possono essere molto infestanti in vasche non mature con alti valori di inquinanti....comunque sei fortunato....gli acanturidi le adorano
Pupi, la prima non ricordo il nome ma comunque non è infestante.
la seconda e la terza sono ULVA LACTUCA e possono essere molto infestanti in vasche non mature con alti valori di inquinanti....comunque sei fortunato....gli acanturidi le adorano
Ok Algranati, grazie mille...per quanto riguarda gli acanturidi credo che la mia vasca sia un pò piccola (100x40x50), o almeno così avevo letto, quindi siccome ce ne sono solo tre piccole non potrei toglierle con la mano, o aspirarle? Ora, so di essere un pò una rottura ma sono spuntati altri due tipi di alghe, vi allego le foto
Ok Algranati, grazie mille...per quanto riguarda gli acanturidi credo che la mia vasca sia un pò piccola (100x40x50), o almeno così avevo letto, quindi siccome ce ne sono solo tre piccole non potrei toglierle con la mano, o aspirarle? Ora, so di essere un pò una rottura ma sono spuntati altri due tipi di alghe, vi allego le foto