Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...mi spiace, ho provato, ma con la mia macchina non riesco a mettre a fuoco in modo sufficientemente vicino da far vedere le bollicine, infati, come avrai visto, la prima foto, quella del diffusore in primo piano, fa abbastanza schifo e non riesco a fare di meglio...spero che ti possa aiutare qualcun altro che abbia il mixer ed una buona macchina fotografica...
...mi spiace, ho provato, ma con la mia macchina non riesco a mettre a fuoco in modo sufficientemente vicino da far vedere le bollicine, infati, come avrai visto, la prima foto, quella del diffusore in primo piano, fa abbastanza schifo e non riesco a fare di meglio...spero che ti possa aiutare qualcun altro che abbia il mixer ed una buona macchina fotografica...
Non mi ringraziare, il forum serve anche per condividere esperienze.
Nel mio non vedo uscire nessuna bolla probabilmente riesce a discioglierla tutta, almeno in 3-4 minuti non è uscito niente.
Forse e ripeto forse dipende dalla qualità del co2, mi spiego meglio il co2 viene compresso a circa 50 atm e diviene liquido, nell'atmosfera c'è molto azoto circa il 75,37 % il quale è facilmente comprimibile, pero non è solubile in acqua da qui si potrebbero creare delle bolle che non si disciolgono.
Qualcuno a mai notato differenza tra una ricarica e l'altra?
Non mi ringraziare, il forum serve anche per condividere esperienze.
Nel mio non vedo uscire nessuna bolla probabilmente riesce a discioglierla tutta, almeno in 3-4 minuti non è uscito niente.
Forse e ripeto forse dipende dalla qualità del co2, mi spiego meglio il co2 viene compresso a circa 50 atm e diviene liquido, nell'atmosfera c'è molto azoto circa il 75,37 % il quale è facilmente comprimibile, pero non è solubile in acqua da qui si potrebbero creare delle bolle che non si disciolgono.
Qualcuno a mai notato differenza tra una ricarica e l'altra?