Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Modificati geneticamente -05 ... e come??? Al limite forse intendi ormonati... ma non penso sia così in questo caso, anzi, dal vivo i colori sono ancora più sorprendenti.
Modificati geneticamente -05 ... e come??? Al limite forse intendi ormonati... ma non penso sia così in questo caso, anzi, dal vivo i colori sono ancora più sorprendenti.
Sono selezioni recenti per cui immagino che si lavori ancora più sul colore per ora e comunque l'allevatore non penso dia via di buon grado gli esemplari migliori per forma e taglia... comunque è un pesce ancora abbastanza giovane che può crescere ancora.
Sono selezioni recenti per cui immagino che si lavori ancora più sul colore per ora e comunque l'allevatore non penso dia via di buon grado gli esemplari migliori per forma e taglia... comunque è un pesce ancora abbastanza giovane che può crescere ancora.
sempre per curiosità è la prima volta che sento chimare 3R alla seconda..ma è un nome conosciuto..o è lui che prova a selezionare.....come funziona oltre ad immaginare che sia tutti nomi inventati
sempre per curiosità è la prima volta che sento chimare 3R alla seconda..ma è un nome conosciuto..o è lui che prova a selezionare.....come funziona oltre ad immaginare che sia tutti nomi inventati