Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok ok l'ho messa giu come battuta ma sono preoccupata...vivo in montagna e di notte adesso la temperatura dell'acquario crolla a 18°...il riscaldatore nn ce la fa a mantenere i 27-28...che faccio? i miei 4 discus diventeranno pinguini???
ok ok l'ho messa giu come battuta ma sono preoccupata...vivo in montagna e di notte adesso la temperatura dell'acquario crolla a 18°...il riscaldatore nn ce la fa a mantenere i 27-28...che faccio? i miei 4 discus diventeranno pinguini???
cavolo!
ma se la temperatura dell'acquario arriva a 18°, quella interna di casa a quanto arriva ? 0° ?
Durante il giorno che temperatura hai in acquario?
Alfredo
cavolo!
ma se la temperatura dell'acquario arriva a 18°, quella interna di casa a quanto arriva ? 0° ?
Durante il giorno che temperatura hai in acquario?
Alfredo