Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
OK, allora questa sera inserisco il carbone attivo e domani sera vado con il mycowert. Tanto ormai le ho provate tutte!
Ma l'ectopur in abbinamento è indispensabile? Al momento non ne ho..ma se lo fosse, domani lo compro..servizio completo!
OK, allora questa sera inserisco il carbone attivo e domani sera vado con il mycowert. Tanto ormai le ho provate tutte!
Ma l'ectopur in abbinamento è indispensabile? Al momento non ne ho..ma se lo fosse, domani lo compro..servizio completo!
Ho preso l'ectopur, l'acqua è stata filtrata con carbone attivo ed ho lasciato decantare l'acqua per il cambio parziale.
Tutto è pronto per la cura con il mycowert.
Questa sera inizio il tentativo di recupero.
Vi farò sapere come va!
Ho preso l'ectopur, l'acqua è stata filtrata con carbone attivo ed ho lasciato decantare l'acqua per il cambio parziale.
Tutto è pronto per la cura con il mycowert.
Questa sera inizio il tentativo di recupero.
Vi farò sapere come va!
Eccomi..purtroppo oggi è il 3° giorno di cura ma non ci sono grossi miglioramenti.
Anzi!
Adesso 1 pinna ha una macchia sanguinolenta all'attaccatura con il corpo.
Domani cambio parzialmente l'acqua..e poi? Che faccio? Ci sono suggerimenti?
Eccomi..purtroppo oggi è il 3° giorno di cura ma non ci sono grossi miglioramenti.
Anzi!
Adesso 1 pinna ha una macchia sanguinolenta all'attaccatura con il corpo.
Domani cambio parzialmente l'acqua..e poi? Che faccio? Ci sono suggerimenti?