Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ste_i76,
sono gia in preventivo anche se devo dire che anche queste non mi sembrano poi tanto male cosa mi dici del fatto di creare un movimento trasversale molto in basso
ste_i76,
sono gia in preventivo anche se devo dire che anche queste non mi sembrano poi tanto male cosa mi dici del fatto di creare un movimento trasversale molto in basso
robbax,
io come sempre ti quoto...in questo portale almeno il 90% degli utenti ha la rocciata poggiata sul vetro posteriore ed invece critica gli utenti...che alla prima esperienza, dispongono le rocce in quel modo!!! TENE69,vai avanti così, devi solo rompere qualche roccia e viste le tue misure, poggiala sul vetro posteriore.......non avrai assolutamente nessun problema, a patto di creare anfratti e passaggi, in modo tale che quando inserirai le pompe di movimento, dovrai prevederle un po' piu' potenti e possibilmebte posizionate un pochino piu' basse, che sparano sul vetro anteriore (entrambe), affinchè il movimento di acqua, possa penetrare dentro le cavità della rocciata!!!!!!!!!
Non ti scoraggiare e vai avanti...a volte sento parlare troppi "scienziati"...che sono i primi a non rispettare le cose che dicono!!!!!!
Scusate la polemica, ma difendo tutti i neofiti..per spirito di solidatietà
io come sempre ti quoto...in questo portale almeno il 90% degli utenti ha la rocciata poggiata sul vetro posteriore ed invece critica gli utenti...che alla prima esperienza, dispongono le rocce in quel modo!!! TENE69,vai avanti così, devi solo rompere qualche roccia e viste le tue misure, poggiala sul vetro posteriore.......non avrai assolutamente nessun problema, a patto di creare anfratti e passaggi, in modo tale che quando inserirai le pompe di movimento, dovrai prevederle un po' piu' potenti e possibilmebte posizionate un pochino piu' basse, che sparano sul vetro anteriore (entrambe), affinchè il movimento di acqua, possa penetrare dentro le cavità della rocciata!!!!!!!!!
Non ti scoraggiare e vai avanti...a volte sento parlare troppi "scienziati"...che sono i primi a non rispettare le cose che dicono!!!!!!
Scusate la polemica, ma difendo tutti i neofiti..per spirito di solidatietà