Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente sono riuscito a montare il Biotopus II della Elos, sono già 2 settimane che è montato e quindi posso cominciare a dire qualcosa.
La foto è del display appena montato.
Gli accessori che ho montato fino ad ora, ma sono in attesa di altri, sono
Biotopus II
2 multiplug
Sonda Temperatura
Sonda pH, in vetro ricaricabile
Sonda Redox, in vetro ricaricabile
Sonda Conducibilità nuovo modello (non ancora montata)
Biolink sms
Level switch (non ancora montato)
Moon light
La strada sarà lunga, ma se qualcuno ha delle domande cercherò di rispondere per quanto posso nel fugarvi i dubbi su ciò che questa macchina può fare.
Per ora, per favore, non chiedetemi confronti con gli altri sistemi, che conosco meglio, se non sulle mere semplicità operative.
Gli accessori che ho montato fino ad ora, ma sono in attesa di altri, sono
Biotopus II
2 multiplug
Sonda Temperatura
Sonda pH, in vetro ricaricabile
Sonda Redox, in vetro ricaricabile
Sonda Conducibilità nuovo modello (non ancora montata)
Biolink sms
Level switch (non ancora montato)
Moon light
La strada sarà lunga, ma se qualcuno ha delle domande cercherò di rispondere per quanto posso nel fugarvi i dubbi su ciò che questa macchina può fare.
Per ora, per favore, non chiedetemi confronti con gli altri sistemi, che conosco meglio, se non sulle mere semplicità operative.
però diciamo che il suo grande svantaggio.... è il prezzo :D
bhe.. che dire.. la linea non è niente male.. è da esporre :P
ci stavo facendo un pensierino anche io..
però diciamo che il suo grande svantaggio.... è il prezzo :D
- io queste cose non le capisco, non sò valutare il prezzo, nel senso che secondo me se apro la scatola ci vedo dietro un processore programmabile "stile PLC", e quando ci penso non trovo corrispondenza con il prezzo.
- io queste cose non le capisco, non sò valutare il prezzo, nel senso che secondo me se apro la scatola ci vedo dietro un processore programmabile "stile PLC", e quando ci penso non trovo corrispondenza con il prezzo.
In effetti quello che colpisce del biotopus, dopo il prezzo, sono la varietà dei moduli presenti e, personalmente, la modalità Biotope... che però prima di attivare vorrei conoscere meglio e sto racimolando informazioni in giro.
In effetti quello che colpisce del biotopus, dopo il prezzo, sono la varietà dei moduli presenti e, personalmente, la modalità Biotope... che però prima di attivare vorrei conoscere meglio e sto racimolando informazioni in giro.