Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ink, l'intenzione era quella, ma ho lo spazio molto ridotto è credo che la bombola da 1kg non ci stia!
di bombole ne ho due e avrei intenzione di tenerne sempre una di scorta... solo che mi ha preso un po' controtempo.... spero a questo punto sia dovuto ad una perdita....
Ink, l'intenzione era quella, ma ho lo spazio molto ridotto è credo che la bombola da 1kg non ci stia!
di bombole ne ho due e avrei intenzione di tenerne sempre una di scorta... solo che mi ha preso un po' controtempo.... spero a questo punto sia dovuto ad una perdita....
Ele....
se ci accordiamo
mettiamo un bombola da 2 Ton a metà strada tra casa tua e mia...
poi colleghiamo i due reattori tramite centrale a media pressione, stazione di depressurizzazione e ricondizionamento flusso.
quello che avanza lo rivendiamo sul posto...tipo fotovoltaico....
mettiamo un bombola da 2 Ton a metà strada tra casa tua e mia...
poi colleghiamo i due reattori tramite centrale a media pressione, stazione di depressurizzazione e ricondizionamento flusso.
quello che avanza lo rivendiamo sul posto...tipo fotovoltaico....