Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
devo soffiare dentro al tubo della CO2 per controllare eventuali buchi?
perchè ora sono senza CO2!!! dovevo andare a caricare la bombola di scorta ma non ho fatto in tempo!
ma immergo solo il tubo che collega la bombola al contabolle?
devo soffiare dentro al tubo della CO2 per controllare eventuali buchi?
perchè ora sono senza CO2!!! dovevo andare a caricare la bombola di scorta ma non ho fatto in tempo!
ma immergo solo il tubo che collega la bombola al contabolle?
Adesso non puoi fare nulla, appena hai la bombola nuova collega tutto e spruzza sopra le varie giunzioni dell'acqua mischiata con del detersivo da piatti, DISTANTE DALLA VASCA.
Adesso non puoi fare nulla, appena hai la bombola nuova collega tutto e spruzza sopra le varie giunzioni dell'acqua mischiata con del detersivo da piatti, DISTANTE DALLA VASCA.
ok... grazie! ma porca miseria... ora che ero riuscita a regolare bene tutto e la crescita era favolosa! mi tocca ritornare per qualche giorno al tech a+b... che palle!
ok... grazie! ma porca miseria... ora che ero riuscita a regolare bene tutto e la crescita era favolosa! mi tocca ritornare per qualche giorno al tech a+b... che palle!