Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
FERRA90, cerca di capire perchè le alghe ti sono venute , se mantieni una ottima qualità dell'acqua vanno via da sole senza grossi interventi esterni.
I Calcinus possono tranquillamente mangiarti le lumache .
FERRA90, cerca di capire perchè le alghe ti sono venute , se mantieni una ottima qualità dell'acqua vanno via da sole senza grossi interventi esterni.
I Calcinus possono tranquillamente mangiarti le lumache .
Pfft, pratikamente ho messo dell'acqua di trasporto dei coralli non so manco perchè, valori altissimi, cambiato l'acqua e ora i valori sono ok...solo che credo che si siano alzati un pelo per via dei pesci e le alghe sono riniziate a crescere... come le elimino del tutto? non penso bastino i cambi d'acqua con dentro i 2 pesci che inquinano...
Pfft, pratikamente ho messo dell'acqua di trasporto dei coralli non so manco perchè, valori altissimi, cambiato l'acqua e ora i valori sono ok...solo che credo che si siano alzati un pelo per via dei pesci e le alghe sono riniziate a crescere... come le elimino del tutto? non penso bastino i cambi d'acqua con dentro i 2 pesci che inquinano...