Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
VIC, E' l'unico in Toscana che ce l'ha esposto........
Io sono ancora in fila......appena riusciamo ad evadere tutti gli ordini.....me lo prendo anche io: intanto gli ho fatto il posto e per il momento devo completare il System 160xl che ho traslocato 15 giorni fa:UNO SPETTACOLO!!!!
VIC, E' l'unico in Toscana che ce l'ha esposto........
Io sono ancora in fila......appena riusciamo ad evadere tutti gli ordini.....me lo prendo anche io: intanto gli ho fatto il posto e per il momento devo completare il System 160xl che ho traslocato 15 giorni fa:UNO SPETTACOLO!!!!
In america ci sono diversi forumisti che hanno un system mini con sps senza nessun problema, in Italia ancora non c'è una base installata tale da tirare delle conclusioni, per altro ci sono diverse persone anche Italia che con i led tengono gli sps, quindi direi che sebbene non sia la soluzione migliore per gli sps, sarà il futuro, perché i vantaggi dei led sono veramente tanti, manca forse, ad oggi, la potenza di una 250w, ma ci arriveremo.
In america ci sono diversi forumisti che hanno un system mini con sps senza nessun problema, in Italia ancora non c'è una base installata tale da tirare delle conclusioni, per altro ci sono diverse persone anche Italia che con i led tengono gli sps, quindi direi che sebbene non sia la soluzione migliore per gli sps, sarà il futuro, perché i vantaggi dei led sono veramente tanti, manca forse, ad oggi, la potenza di una 250w, ma ci arriveremo.