Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Daniel89, ok , il metallo non deve entrare a contatto con il liquido , anche se sarebbe meglo sostituire il tubo animato ... la pompa deve essere originale con girante ad aghi ... quando riesci posta una foto
Daniel89, ok , il metallo non deve entrare a contatto con il liquido , anche se sarebbe meglo sostituire il tubo animato ... la pompa deve essere originale con girante ad aghi ... quando riesci posta una foto
Abracadabra, non lo hanno del diametro che mi serve..era 50..ma esterno... fappio, eccole qua...sono andato in cantina a prenderlo...il metallo non è acontatto l'ho siliconato alla base e in superficie....
Abracadabra, non lo hanno del diametro che mi serve..era 50..ma esterno... fappio, eccole qua...sono andato in cantina a prenderlo...il metallo non è acontatto l'ho siliconato alla base e in superficie....
Daniel89, io da cretino ti dico........lo vedo fatto male.....non riesci a regolare il livello con quei tubi....il venturi penso sia a spinta e ci vuole un venturi studiato bene per funzionare a dovere.
insomma non schiumerà mai come si deve...purtroppo.
Daniel89, io da cretino ti dico........lo vedo fatto male.....non riesci a regolare il livello con quei tubi....il venturi penso sia a spinta e ci vuole un venturi studiato bene per funzionare a dovere.
insomma non schiumerà mai come si deve...purtroppo.