Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
forse nessuno te la detto fin ora ma...... quasi tutti i Catfish girano al buio e semi buio, forse non lai notato, quasi tutte le mie vasche dedicate a loro, sono senza luce artificiale! Se aspetti con la luce acesa che gira davanti al tuo naso come un platy ........mi dispiace!
Scusami, non ci siamo capiti... è colpa mia che sto scrivendo 3 messaggi insieme e mi sono espresso malissimo
Il proteico va a cory e ciclidi (lo metto a mezzogiorno)
In vasca ho anche gli L201 e di giorno a luci spente li vedo spesso muoversi e mangiare (soprattutto la zucchina, qualche granello di cibo proteico, le JBL pleco chips)... invece i panaque li vedo SEMPRE fermi.
Quello che volevo sapere è: se metto un paio di fette di zucchina e una o due chips la sera posso stare tranquillo?!?
(questa è la domanda che avevo in testa e che avrei dovuto scriverti).
linus1492, scusa dell'invasione, ma alla fine penso che siano info utili anche per te!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
forse nessuno te la detto fin ora ma...... quasi tutti i Catfish girano al buio e semi buio, forse non lai notato, quasi tutte le mie vasche dedicate a loro, sono senza luce artificiale! Se aspetti con la luce acesa che gira davanti al tuo naso come un platy ........mi dispiace!
Scusami, non ci siamo capiti... è colpa mia che sto scrivendo 3 messaggi insieme e mi sono espresso malissimo
Il proteico va a cory e ciclidi (lo metto a mezzogiorno)
In vasca ho anche gli L201 e di giorno a luci spente li vedo spesso muoversi e mangiare (soprattutto la zucchina, qualche granello di cibo proteico, le JBL pleco chips)... invece i panaque li vedo SEMPRE fermi.
Quello che volevo sapere è: se metto un paio di fette di zucchina e una o due chips la sera posso stare tranquillo?!?
(questa è la domanda che avevo in testa e che avrei dovuto scriverti).
linus1492, scusa dell'invasione, ma alla fine penso che siano info utili anche per te!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro