Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok bene io quindi ne dovro mettere poche di bolle perche il mio si che e' un bel:
TURBO DIFFUSORE non quello della hidor... >:-< >:-<
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 ... beh comunque il tuo sicuramente e' un passo avanti veramente che quello della hydor ...... l'unica cosa e' che e' un po piu' ingombrante !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ok bene io quindi ne dovro mettere poche di bolle perche il mio si che e' un bel:
TURBO DIFFUSORE non quello della hidor... >:-< >:-<
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 ... beh comunque il tuo sicuramente e' un passo avanti veramente che quello della hydor ...... l'unica cosa e' che e' un po piu' ingombrante !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ingombrante e' a dire poco ma io ho trovato un modo ... me lo sono messo in mezzo a un cespuglio di cabomba che se la poto tutta mi si faccio le sigarette per una decina di anni ..rifornisco a tutto il forum.
ingombrante e' a dire poco ma io ho trovato un modo ... me lo sono messo in mezzo a un cespuglio di cabomba che se la poto tutta mi si faccio le sigarette per una decina di anni ..rifornisco a tutto il forum.