Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao amici, ho comprato 2botia pagliaccio (piccoli) mai comprati prima d'ora anche x il prezzo..10 euro l'uno..ho sentito dire che potrebbero mangiare gli occhi ai pesci vi risulta?? ora ho paura..che devo fare?? io ho un acquario con parrot ed uno con ciclhasoma, potrebbe succedere? con quali dei 2 posso metterli? vi ringrazio!
Ciao amici, ho comprato 2botia pagliaccio (piccoli) mai comprati prima d'ora anche x il prezzo..10 euro l'uno..ho sentito dire che potrebbero mangiare gli occhi ai pesci vi risulta?? ora ho paura..che devo fare?? io ho un acquario con parrot ed uno con ciclhasoma, potrebbe succedere? con quali dei 2 posso metterli? vi ringrazio!
I Botia Pagliaccio non sono ciclidi nani americani,posta la domanda su Catfish
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
I Botia Pagliaccio non sono ciclidi nani americani,posta la domanda su Catfish
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
io ne tenevo 10, sono passati dal 34 litri al 60, poi sono arrivati nel 120, da quello nel 450 alla fine stavano in quasi 1000 litri,
alla fine gli ho portati allo zoo di Monaco con una Audi A4 Avant dove quasi quasi non gli avevo posto...........
diventano enormi ed mi dispiace che qualche rivenditore li consiglia per il problema di lumache, funzionano bene, solo che si dimenticano spesso a dire la grandezza effettiva...
io ne tenevo 10, sono passati dal 34 litri al 60, poi sono arrivati nel 120, da quello nel 450 alla fine stavano in quasi 1000 litri,
alla fine gli ho portati allo zoo di Monaco con una Audi A4 Avant dove quasi quasi non gli avevo posto...........
diventano enormi ed mi dispiace che qualche rivenditore li consiglia per il problema di lumache, funzionano bene, solo che si dimenticano spesso a dire la grandezza effettiva...