Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
oggi ho traslocato le red in casa ,prima stavano in mansarda ma senza riscaldamento e con l'inverno in arrivo ....... ne ho approfittato x risistemare alcune cosette ... altre dovranno aspettare. ho intenzione di aprire 1 cladophora (?) x metterla a dx mentre le altre andrebbero nel nuovo acquario e sulla sx vorrei mettere qualcosa di alto tipo najas guadelupensis ..... che dite ? (foto prima e dopo)
oggi ho traslocato le red in casa ,prima stavano in mansarda ma senza riscaldamento e con l'inverno in arrivo ....... ne ho approfittato x risistemare alcune cosette ... altre dovranno aspettare. ho intenzione di aprire 1 cladophora (?) x metterla a dx mentre le altre andrebbero nel nuovo acquario e sulla sx vorrei mettere qualcosa di alto tipo najas guadelupensis ..... che dite ? (foto prima e dopo)
ho cercato di fare il tutto piuttosto velocemente visto che avevo ospiti in vasca perciò il fondo lo dovrò sistemare in seguito (lo alzerò leggermente specie sul retro e a sx) ,la calza a sx sparirà così come l'ovatta all'uscita del filtro e spero che il filtro riesca a fare il suo lavoro. le plano sembrano sparite ....
ho cercato di fare il tutto piuttosto velocemente visto che avevo ospiti in vasca perciò il fondo lo dovrò sistemare in seguito (lo alzerò leggermente specie sul retro e a sx) ,la calza a sx sparirà così come l'ovatta all'uscita del filtro e spero che il filtro riesca a fare il suo lavoro. le plano sembrano sparite ....