Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Compatibilità Gyrinocheilus Aymonieri „Gold” e otocinclus
Ciao,
sto rivedendo un pò la popolazione e vorrei aggiungere 4/5 otocinclus.
secondo voi potrei avere problemi con il mio Gyrinocheilus Aymonieri „Gold” ?
ho letto che gli Otocinclus sono abbastanza timidi mentre il Gyrinocheilus è abbastanza territoriale, però devo dire che a parte qualche rincorsa non ha mai dato fastidio a nessuno.
Compatibilità Gyrinocheilus Aymonieri „Gold” e otocinclus
Ciao,
sto rivedendo un pò la popolazione e vorrei aggiungere 4/5 otocinclus.
secondo voi potrei avere problemi con il mio Gyrinocheilus Aymonieri „Gold” ?
ho letto che gli Otocinclus sono abbastanza timidi mentre il Gyrinocheilus è abbastanza territoriale, però devo dire che a parte qualche rincorsa non ha mai dato fastidio a nessuno.
Gli oto non stazionano quasi mai sul fondo, di solito stanno sulle foglie alte o sul vetro posteriore.
Per me il gyrino non li vedrebbe come una minaccia perchè sono grandi 1/4 rispetto a lui, ma non avendoli mai avuti insieme (anche perchè vengono da continenti diversi) non mi sento nè di consigliarli nè di escluderli a priori.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Gli oto non stazionano quasi mai sul fondo, di solito stanno sulle foglie alte o sul vetro posteriore.
Per me il gyrino non li vedrebbe come una minaccia perchè sono grandi 1/4 rispetto a lui, ma non avendoli mai avuti insieme (anche perchè vengono da continenti diversi) non mi sento nè di consigliarli nè di escluderli a priori.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro