Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io incollaggi fatti come Stefano ex Aquariumstyle non ne ho mai visti.
Riusciva a fare un triangolo di silicone bello cicciotto proprio agli angoli ,oltre ai 3/5mm di silicone tra i vetri,che ti dava proprio sicurezza solo a vederlo.
tommyh, probabilmente non hai mai visto vasche fatte da Malberti..... ma tralasciando Elos nemmeno quelle X-Aqua......
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
io incollaggi fatti come Stefano ex Aquariumstyle non ne ho mai visti.
Riusciva a fare un triangolo di silicone bello cicciotto proprio agli angoli ,oltre ai 3/5mm di silicone tra i vetri,che ti dava proprio sicurezza solo a vederlo.
tommyh, probabilmente non hai mai visto vasche fatte da Malberti..... ma tralasciando Elos nemmeno quelle X-Aqua......
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Io di quelle nominate le ho viste tutte!!!! Speravo tanto che saltasse fuori qualche altro nuovo nominativo.......
Per il mio modesto parere Elos e Xaqua costano molto di piu', ma sono di un'altra categoria, assolutamente non paragonabili con le altre.....
Io di quelle nominate le ho viste tutte!!!! Speravo tanto che saltasse fuori qualche altro nuovo nominativo.......
Per il mio modesto parere Elos e Xaqua costano molto di piu', ma sono di un'altra categoria, assolutamente non paragonabili con le altre.....
Il modo di incollaggio di Malberti e' completamente diverso da Elos e Xaqua.....
Io ne ho viste tante costruite da lui ma non mi piacciono assolutamente almeno che non abbia cambiato modo in questi ultimi 2 mesi. La mia comunque non vuole essere una critica, ci mancherebbe, e' solo un mio gusto personale. Il grosso vantaggio e' che costano un terzo in confronto a quelle Elos e Xaqua.......
Il modo di incollaggio di Malberti e' completamente diverso da Elos e Xaqua.....
Io ne ho viste tante costruite da lui ma non mi piacciono assolutamente almeno che non abbia cambiato modo in questi ultimi 2 mesi. La mia comunque non vuole essere una critica, ci mancherebbe, e' solo un mio gusto personale. Il grosso vantaggio e' che costano un terzo in confronto a quelle Elos e Xaqua.......
ehm ehm...la mia richiesta e' di parte xche' la vasca me l'hanno fatta loro...ma le vasche di Aquarium concept come sono? ormai l'ho presa e allestita ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione...ah ik2vov lo skimmer ora sta riadando con il colore normale!!! ehehe
ehm ehm...la mia richiesta e' di parte xche' la vasca me l'hanno fatta loro...ma le vasche di Aquarium concept come sono? ormai l'ho presa e allestita ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione...ah ik2vov lo skimmer ora sta riadando con il colore normale!!! ehehe