Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
winston, non ti alterare,non ti ho mica detto di dividere la vasca a metà con una lastra di vetro!Quello che intendevo te l'ha spiegato lusontr, ma se lui dice che può andare anche così allora vai tranquillo
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
winston, non ti alterare,non ti ho mica detto di dividere la vasca a metà con una lastra di vetro!Quello che intendevo te l'ha spiegato lusontr, ma se lui dice che può andare anche così allora vai tranquillo
Tranquillo,forse sono io che ho interpretato male il messaggio
Tranquillo,forse sono io che ho interpretato male il messaggio
fonch85, non mi sono alterato e ti chiedo scusa se hai capito una cosa del genere...purtroppo quando si scrive può capitare di fraintendere il tono!!!
Volevo solo sapere cosa intendevi per divisione o barriere visive(non ricordo di preciso i termini!),ma mi ha già spiegato tutto lusontr!!!
Tengo a precisare nessun problema da parte mia e spero che continuerai anche tu ad aiutarmi !!!
Continuo con le mie assilanti domande :
Che genere di alimento vivo devo comprare?
fonch85, non mi sono alterato e ti chiedo scusa se hai capito una cosa del genere...purtroppo quando si scrive può capitare di fraintendere il tono!!!
Volevo solo sapere cosa intendevi per divisione o barriere visive(non ricordo di preciso i termini!),ma mi ha già spiegato tutto lusontr!!!
Tengo a precisare nessun problema da parte mia e spero che continuerai anche tu ad aiutarmi !!!
Continuo con le mie assilanti domande :
Che genere di alimento vivo devo comprare?
io somministro le daphnie, ma ci sono anche gli enchitrei che sono un bello sbatti, il surgelato, se dato con parsimonia, può ovviare al vivo.. sta a te sceglierlo..
se usi la funzione cerca o vai sul topic dedicato all'alimentazione ci sono molti consigli da sfruttare.
se n'è parlato moltissimo...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io somministro le daphnie, ma ci sono anche gli enchitrei che sono un bello sbatti, il surgelato, se dato con parsimonia, può ovviare al vivo.. sta a te sceglierlo..
se usi la funzione cerca o vai sul topic dedicato all'alimentazione ci sono molti consigli da sfruttare.
se n'è parlato moltissimo...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare