Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa pulizia degli MP mi ricorda tanto l'indulto di 2 anni fa...
... per liberare le carceri e fare spazio...hanno messo in liberta un sacco di delinquenti...ma dopo 6 mesi erano daccapo... forse se si fosse messo in costruzione qualche altro carcere la soluzione sarebbe stata durautura...
... per liberare spazio sugli HD del server di AP si sono eliminati gli MP, che tra 2 mesi saranno di nuovo pieni... forse se si potenziava il server la soluzione sarebbe stata durautura...
questa pulizia degli MP mi ricorda tanto l'indulto di 2 anni fa...
... per liberare le carceri e fare spazio...hanno messo in liberta un sacco di delinquenti...ma dopo 6 mesi erano daccapo... forse se si fosse messo in costruzione qualche altro carcere la soluzione sarebbe stata durautura...
... per liberare spazio sugli HD del server di AP si sono eliminati gli MP, che tra 2 mesi saranno di nuovo pieni... forse se si potenziava il server la soluzione sarebbe stata durautura...
thecorsoguy, secondo me si, mi è arrivato un messagiio sulla posta elettronica di un mnuovo mp ma poi quando sono andato a leggerlo la posta era vuota, per fortuna l'ho letto sulla mail
thecorsoguy, secondo me si, mi è arrivato un messagiio sulla posta elettronica di un mnuovo mp ma poi quando sono andato a leggerlo la posta era vuota, per fortuna l'ho letto sulla mail
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)