|
Originariamente inviata da mauri10565
|
Ciao anche se non ci arriva l'importante che il sale si sia sciolto tutto e la salinità e ok.......se e anche 23 gradi non succede niente.
Comunque sono tante 60kg di rocce in un DSB io ne avrei messe la metà copri troppa superfice, ho le monti su supporti?
|
Scusa ma.... -05 -05 dove hai letto che ci son 60 kg di rocce........veramente i kili che domani mi arrivano sono 40, di cui un paio vanno nel refugium....forse in un vecchio post
Naaaa 60 son troppi si, 40 kg 20 di Fiji e 20 Indonesia.
Tornando in topic la mia preoccupazione non è tanto far sciogliere il sale che osservo in questo momento è quasi tutto sciolto, ma portare la temperatura a regime di funzionamento!!!Mo me so pure accorto che il riscaldatore non è un Jager ma un Jalli... -28d# Comunque ora c'ho piazzato pure un vecchio riscaldatore da 100W tanto per velocizzare la cosa.
La cosa + bella della serata cmq è stata quando ho versato il sale e poco dopo tornando dal bagno la griglia che doveva fare da supporto alle rocce galleggiava pacificamente in vasca
P.S....O.T. "non fatevi venire in mente come ho fatto io di assaggiare il sale....è orrendamente disgustoso e brucia pure la lingua

"