Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Contatta Goberjak, è molto bravo, purtroppo non so consigliarti sul blu di metilene perchè appunto non lo trovo e non lo uso.
Io se la vaschetta ha il filtro cambio l'acqua ogni 4 giorni ma ogni sera, prima di andare a dormire, passo sul fondo un batuffolo di perlon per eliminare il cibo rimasto dalle somministrazione della giornata.
Come cibo uso il sera micron e lo somministro 3/4 volte al giorno a seconda di quanto tempo ho.
Contatta Goberjak, è molto bravo, purtroppo non so consigliarti sul blu di metilene perchè appunto non lo trovo e non lo uso.
Io se la vaschetta ha il filtro cambio l'acqua ogni 4 giorni ma ogni sera, prima di andare a dormire, passo sul fondo un batuffolo di perlon per eliminare il cibo rimasto dalle somministrazione della giornata.
Come cibo uso il sera micron e lo somministro 3/4 volte al giorno a seconda di quanto tempo ho.
hmm per il cibo ho a disposizione :
pasticche di spirulina, pasticche proteiche, pasticche vegetali e artemia decorticata ( quella che si da ai discus appena nati per intenderci)
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
hmm per il cibo ho a disposizione :
pasticche di spirulina, pasticche proteiche, pasticche vegetali e artemia decorticata ( quella che si da ai discus appena nati per intenderci)
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
:)
2° gorno e su 347 uova ben 321 sono sane O_O se dovessero nascere tutti sti cory non saprei assolutamente dove metterli :|
:)
2° gorno e su 347 uova ben 321 sono sane O_O se dovessero nascere tutti sti cory non saprei assolutamente dove metterli :|