Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
poi nessuno ancora ha tra le mani il pratiko 1500?visto che dovrebbe essere il mio prossimo acquisto e vorrei sentire dei pareri prima di spendere dei bei soldoni.........
La colpa è di qualcuno che me lo ha messo in testa..........
l'avevo preso in considerazione anche io per il mio 720L
poi sempre qualcuno (più d'uno in reality) mi ha fatto "nà capa" tanta per autocostruirmi un gigantesco interno....
Però visto dal vivo è veramente un bestione enorme
con una capienza del cestello molto alta....
spero mi ci stia sotto il mobile.....ho 42x34x67....e spero non sia rumoroso,con una pompa da 3500 -05
occhio Marvin ad ascoltare Macguy ti porta sulla brutta strada...
poi nessuno ancora ha tra le mani il pratiko 1500?visto che dovrebbe essere il mio prossimo acquisto e vorrei sentire dei pareri prima di spendere dei bei soldoni.........
La colpa è di qualcuno che me lo ha messo in testa..........
l'avevo preso in considerazione anche io per il mio 720L
poi sempre qualcuno (più d'uno in reality) mi ha fatto "nà capa" tanta per autocostruirmi un gigantesco interno....
Però visto dal vivo è veramente un bestione enorme
con una capienza del cestello molto alta....
spero mi ci stia sotto il mobile.....ho 42x34x67....e spero non sia rumoroso,con una pompa da 3500 -05
occhio Marvin ad ascoltare Macguy ti porta sulla brutta strada...