Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho appena acquistato uno Schiumatoio Deltec MCE 600; per un errore ho perso il libretto delle istruzionie ed ho alcune difficoltà.
Ad esempio il bicchiere superiore tende a riempirsi velocemente di acqua e quindi praticamente si riempie subito e l'acqua cade a terra
Qualcuno mi dà qualche dritta?
Ho appena acquistato uno Schiumatoio Deltec MCE 600; per un errore ho perso il libretto delle istruzionie ed ho alcune difficoltà.
Ad esempio il bicchiere superiore tende a riempirsi velocemente di acqua e quindi praticamente si riempie subito e l'acqua cade a terra
Qualcuno mi dà qualche dritta?
strano...anche se si riempisse dovrebbe avere il tubicino di scarico per troppo pieno....
comunque probabilmente è tarato male:tieni il rubinetto dell'aria aperta a ore 2 e il bicchiere inseriscilo per 4/5cm
strano...anche se si riempisse dovrebbe avere il tubicino di scarico per troppo pieno....
comunque probabilmente è tarato male:tieni il rubinetto dell'aria aperta a ore 2 e il bicchiere inseriscilo per 4/5cm
Anche a me pare strano che cade l'acqua a terra, il tubicino che esce dal bicchiere torna per troppo pieno nella camera dello schiumatoio , il bicchiere dovrebbe essere inserito per 4 o 5 cm dentro lo schiumatoio , e il rubinetto dell'aria aperto a ore 2 . Ciao
Anche a me pare strano che cade l'acqua a terra, il tubicino che esce dal bicchiere torna per troppo pieno nella camera dello schiumatoio , il bicchiere dovrebbe essere inserito per 4 o 5 cm dentro lo schiumatoio , e il rubinetto dell'aria aperto a ore 2 . Ciao