Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Help!! istruzioni d'uso per avviamento deltec mce300
Buonasera,
ho acquistato qlc giorno fa, lo skimmer deltecm mce300;essendo usato, non è provvisto di istruzioni d'uso x l'avviamento.
Per non combinare qlc guaio, ci sarebbe qualche utente di buona volontà, che puo' trasmettermi via e-mail il foglio scannerizzato delle istruzioni??
Ve ne sarei grato.
Ringrazio in anticipo, certo della collaborazione, di qualche buon uomo...
Saluti
Help!! istruzioni d'uso per avviamento deltec mce300
Buonasera,
ho acquistato qlc giorno fa, lo skimmer deltecm mce300;essendo usato, non è provvisto di istruzioni d'uso x l'avviamento.
Per non combinare qlc guaio, ci sarebbe qualche utente di buona volontà, che puo' trasmettermi via e-mail il foglio scannerizzato delle istruzioni??
Ve ne sarei grato.
Ringrazio in anticipo, certo della collaborazione, di qualche buon uomo...
Saluti
1) devi montarlo
2) lo appoggi alla vasca
3) lo riempi d'acqua finchè l'acqua non ricade nell'acquario
4) chiudi il rubinetto dell'aria
5) attacchi la spina
6) quando il tubo di pescaggio è pieno d'acqua apri piano piano il rubinetto finchè senti che il rumore dell'aria che esce dal rubinetto stesso cambia.
1) devi montarlo
2) lo appoggi alla vasca
3) lo riempi d'acqua finchè l'acqua non ricade nell'acquario
4) chiudi il rubinetto dell'aria
5) attacchi la spina
6) quando il tubo di pescaggio è pieno d'acqua apri piano piano il rubinetto finchè senti che il rumore dell'aria che esce dal rubinetto stesso cambia.
s_cocis,
ho appena aperto il pacco che contiene lo skimmer..ed è arrivato tutto smontato...che tristezza!!!!!!!!!!!
Dopo le istruzioni d'uso ora mi serve uno schema di montaggio!!!!!!!!
Dopo le istruzioni d'uso ora mi serve uno schema di montaggio!!!!!!!!