david73, il prezzo c'è.... il discorso full hd non ti interessa?Ormai stanno uscendo sempre piu lettore BD a prezzi umani. I Bd nel giro di non molto tempo saranno sempre piu presenti ora che si è definito un formato con la morte dell'HD-DVD.
Non saprei, io sono appassionato da anni nel settore audio-video e onestamente non amo molto i tv LCd, Se l'utilizzo sarà film e games io ti consiglio di valutare l'acquisto di un videoproiettore. Io è da anni che ho l'impianto e la tv non la uso piu...Bisogna valutare le esigenze, il budget ( IN QUESTO CASO MOLTO IMPORTANTE), lo spazio a disposizione, la stanza ecc....
Ti riporto solo la mia esperienza, volevo comprare un tv da 42 pollici, mi è balenata l'idea del videoproiettore, mi sono informato, mi sono appassionato, ora non vado piu al cinema....
La qualità che si puo raggiungere senza spendere cifre folli è molto piu elevata di Quasi tutte le sale cinematografiche (Arcadia Esclusa)....
Vedi tu...Io sui pannelli lcd e plasma mi fermo, Potrei consigliarti un ottimo plasma ma il costo sarebbe eleveto e quel punto...Videoproiettore...;)