Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Tuko,
per il discorso dei piccoli,bisogna incrociare le dita,Infatti una volta nati bisogna accrescerli nel migliore dei modi.
Comunque,in genere i piccoli,tranne 4 della prima covata che sono ancora con me,perche' volevo approfondire il loro accrescimento;li ho sempre venduti ad appassionati del genere.
Pero',non ho mai spedito e non lo faro' in futuro.
ALEX 69, non ti preoccupare, se avrai un paio di maschi da vendere,li vengo a prendere di persona.Sarà una buona occasione per portare la famigliola a fare un gita fuori porta
Tienimi informato.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ALEX 69, non ti preoccupare, se avrai un paio di maschi da vendere,li vengo a prendere di persona.Sarà una buona occasione per portare la famigliola a fare un gita fuori porta
Tienimi informato.
Certo Tuko,
molto volentieri,cosi' avremo anche modo di conoscerci
peccato per la lontananza... altrimenti verrei di corsa
Ciao Fasix,
non si puo' mai sapere!!!!Magari potrei venire io
Infatti,uno dei miei desideri oltre ad andare a Duisburg,e' quello di venire a vedere il Salento Acquari.