Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate se m'intrometto...sono Stefano1963... -04 -04
Ringrazio Esox dei complimenti e degli epiteti...per la prossima settimana ho già qualche sorpresina per lui (gli endler OGM di 35 cm...che mangiano solo carne umana cruda ...e che mi stanno rimpiendo l'endlerario )
E ovviamente i soliti platy da 100 metri in 7 secondi...
Ad maiora...
tanti auguri Kilvio!!!!!!!!
Grazie a tutti... sono appena tornato... una capatina da Abissi ha fruttato 5 co
ry Sterbai e 7 Cory di cattura (saranno messi nel 90 LT!).. mi sono fatto un regalino in pratica!