Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-09-2008, 17:31   #31
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se io fossi in AP non metterei pubblicità di negozi che lavorano secondo questa "filosofia"....Non è questione di buonismo...ma anche di immagine..
Ragazzo, te ciai 23 anni...e probabilmente studi.
AP cià da campà, e per campà deve fà pubblicità è questione di grano che poi si trasforma in pagnotta.....e se si può scrivere qui sopra a gratisse lo si deve anche alla pubblicità che fà AP perchè se non guadagnano non sgranano e col piffero terrebbero sito e forum aperto.
'Sti pischelli di AP non possono star dietro alle morali degli acquariofili, stà alla coscenza del negoziante fare le cose perbene. Se secondo te vengono lesi dei diritti agkli animali, denuncia la cosa alla protezione animali, ma non indicare AP come complice....IMHO, naturalmente

P.S. vedrai quando ciai da campà pure te sarai coastretto a metterne 80 di pagliacci in 80 litri......

Vecchio 21-09-2008, 17:32   #32
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

mo che leggo pure io dicono 8/10 individui giovani in 80 lt....giovani sòn piccinini ce ne metti anche 20 o 30 eh?
Vecchio 21-09-2008, 17:45   #33
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

*Tuesen!*, ho 23, lavoro da quando ne ho 16, ho lavorato in pedana a milano....mi sono diplomato lavorando....ora sono il proprietario di 3 negozi di parrucchieri e ultimamente ho aperto un negozio on-line di audio-video....ti assicuro che tutto quello che ho me lo sono costruito da solo....quindi dire che il tuo discorso con me ha una falla grossa quanto un buco nero...

tornando a noi,
é una questione etica...potete dire quello che vi pare, ma io non metterei la faccia per una azienda che lavora contro le mie idee...ti assicuro che i soldi si fanno lo stesso...anche seguendo i propri "principi"...

Ribastico, con questo non voglio dire che AP sia il diavolo, ci mancherebbe, capisco anche perfettamente che i soldi siano il centro di tutto, e il business è il business. Forse non è chiaro il mio concetto...?

Io parlo da un punto di vista imprenditoriale....Io non metterei la faccia per una azienda che mi rovini l'immagine...tutto qua...Mi pare che non ci siano molti sostenitori sulla scheda dei pagliacci giusto?!?!?

Ti faccio un esempio banale....

Sono Maria De Filippi, pubblicizzo delle bellissime poltrone in pelle, ribaltabili, riscaldabili ecc ecc...

Si scopre che l'azienda in questione utilizza i bambini del terzo mondo per produrre quelle sedie....credi che la de filippi continuerà a farne pubblicità per incassare i soldi?!? non credo proprio....questo è quello che volevo dire...
Vecchio 21-09-2008, 18:01   #34
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Feedback 0/0%

Capito......ma allora che gli facciamo al mio amico che li alleva in cattività e ne tiene almeno un centinaio per volta in vasche si e no da 100 lt?
Vecchio 21-09-2008, 18:04   #35
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

*Tuesen!*, che ti devo dì....

Aprendo questo topic volevo soltanto rendevi partecipe di quello che avevo letto, tutto qua....

Poichè capisco che è un topic "scomodo", eventualmente, chiedo a qualche mod di chiuderlo...
Vecchio 21-09-2008, 18:12   #36
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Auran, non è minimamente un post scomodo .. e te lo dico da staff di AP ..
Il fatto è che , se vuoi mettere in mezzo AP , non gli utenti , ma Acquaportal Comunication S.r.l. chiedi direttamente ai proprietari , cioè MarcoAP e MarcoM.
Se si vuole fare una comunicazione come gruppo di persone non ci sono problemi figurati.. ma accetta anche che non interessi a molti.
Ti faccio un esempio pari pari.. uno dei più grossi negozi online di vivo degli stati uniti ha dimensioni di vasca , dimensioni dei pesci e altre info decisamente sbagliati.. alla pari del sito in questione..
E' considerato uno dei top perchè la gente si informa prima e non guarda solo su quel sito .. (è il compratore che si deve informare.. il gioco del negoziante che deve campare è anche farti credere che Gesù è morto di freddo .. e vale per tutte le attività) è uno dei top perchè gli animali sono tanti e stanno sempre benissimo.
Vecchio 21-09-2008, 18:17   #37
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

come da richiesta dell'autore del topic ....chiudo
ALGRANATI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
può