Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ancora non è detto che si siano riprodotti... ma comunque è probabile che gli avannotti se li siano mangiati... l'acquario è piccolo e se non è ben piantumato i piccolini non hanno molto scampo
ancora non è detto che si siano riprodotti... ma comunque è probabile che gli avannotti se li siano mangiati... l'acquario è piccolo e se non è ben piantumato i piccolini non hanno molto scampo
esatto, allarga il litraggio e riempi di piante. vedrai che qualcuno si salverà
allora...durante questo mese..ogni giorno ho controllato le femmine...non hanno mai partorito
tanto meno davano segni di gravidanza
tipo la pancia grossa arrotnadata
sono icuro al 100%che non si sono riprodotti
allora...durante questo mese..ogni giorno ho controllato le femmine...non hanno mai partorito
tanto meno davano segni di gravidanza
tipo la pancia grossa arrotnadata
sono icuro al 100%che non si sono riprodotti
mmmm la temperatura dell'acqua a quanto è? stò pensando che potrebbero partorire solo con la bella stagione (primavera-estate) ed entrare in riposo quando cala il fotoperiodo...però non so, è una mia toria nata ora cmq fattostà che è strano
anch'io ho lo stesso problema ma con molte piu gambusie che mi sono state regalate per aver acquistato una pianta galleggiante .
Me ne hanno date una ventina e se anche quasi tutti maschi , non so perchè ma non si riproducono
PS la temperatura è di 14 gradi