Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
acqua non assolutamente priva di nutrienti,la luce in teoria dovrebbe essere non forte,ma in acquario non avendo il nutrimento adatto in acqua č meglio metterla alla luce in modo da sfruttare il sostegno delle zooxantelle,movimento non forte
acqua non assolutamente priva di nutrienti,la luce in teoria dovrebbe essere non forte,ma in acquario non avendo il nutrimento adatto in acqua č meglio metterla alla luce in modo da sfruttare il sostegno delle zooxantelle,movimento non forte
con la mia luce camperā?
ne approfitto per non aprire un'altro post!
ho appena acquistato due tridacne favolose....una delle quali forse disturbata dai pesci che gli fanno ombra si chiude a scatti cadendo e mettendosi sul fianco!
la mia domanda č:
non fa nulla se rimane sul lato oppure ha bisogno di stare per forza verticale?