Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie ad andrea arrivo anche io, temo di essere l'unica donna del gruppo, però dai dato che magra non lo sono potete contarmi per due xDDD
io sono della provincia di Savona.
Per la cena ora come ora mi mette un po' male (per due settimane sono pure senza macchina e patisco sia corriera che.. treno) ma se più avanti ne fate un'altra e non sono incasinata come ora ci sono!
Se volete scambiare due parole per pm ci sono sempre!
Esatto, e se va avanti di sto passo la cena la facciamo l'anno nuovo... . Comunque benvenuta e un grazie ad andrea per averti invitata a visitare il topic . Nel caso in cui conoscessi qualcuno della zona che frequenta il forum chiedigli di visitare il topic, più siamo/saremo meglio è
Facendo un resoconto siamo: io, jester71, KillyLu, Puffo, Andre#8, Andrea&Emy, jin888, Misato88, quindi totale 8...un po pochi, ma piano piano la compagnia si forma
Se ho tralasciato qualcuno ditemelo e scusate!
Infatti, nessuna fretta, piano piano stiamo creando una piccola compagnia di acquariofili savonesi...chissa, magari un giorno fondiamo pure un club .... però....si potrebbe....
Tornando a noi...a quel qualcuno dovremo farglielo presente di tutta sta cosa, magari è la volta buona che inizia a frequentare appassionati che gli possono dare buoni consigli, oltre a quelli che già gli diamo noi...
Vabbè, andre smetto che siamo un pochino
Mi raccomando diffondete diffondete e...diffondete