Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra,
abry, non ha parassiti "visibili"..lo iodio lo doso da sempre..esteticamente è perfetto, mangia come una bestia..io ho stò dubbi degli insetti, non capisco perchè lo fà anche quando non ci sono..e poi butta fuori acqua, non è che và in superficie x mangiare..
maxcc,
da qui si vede quanto ho manico
perry spero l'hai capita la battuta del manico e.......na botta in testa scherzo e
nel senso che è stato ustionato da qualche corallo..
Ma non è che chi dice la stronzata più grande vince la pizza eh!??
Alessandro Falco,
sì ma non lo japonicus.. o il leuco..o l'achilles
anche i palla lo fanno..
giacomo73,
No, la luce della stanza è quasi sempre spenta con 600W della vasca Poi lo japonicus l'ho da un anno circa..questo comportamente è da un mesetto e mezzo circa che lo ha. In ogni caso il riflesso in superficie non c'è..è sempre increspata dalle pompe
kurtzisa,
infatti ho provato anche io a dare cibo..ma cacchio, dovrei darglielo ogni 20 minuti..
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
E' un comportamento che vedo spesso nei pesci stressati o costretti a spazi troppo piccoli per loro.
La tua vasca piccola non è, ma evidentemente per "quello" japonicus si...
Per altro 120 cm di lato lungo sono cortini per un forte nuotatore come un chirurgo, e questa è una "possibile" conseguenza. Il fatto che poi si arrabbi nel lato corto è incidentale, sempre secondo me.