Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie.....ho seguito il tuo consiglio Ladyswan ed ora ho un alito al profumo di mughetto.I denti con l'ace sono rimasti un pò oliosi.Come mai?
Comunque è vero,mi ero iscritto ma dopo aver visto come giravano le cose non ho dato nemmeno una risposta.
azz utente leader... ma io a volte sento cose assurde... l'altra volta mi stava cadendo il pc per terra per la botta che gli ho dato.. per fortuna non è caduto... C'è uno chiede: I pesci dormono??? non mi da fastidio la domanda perchè me lo sarò chiesto anche io ma mi hanno dato i nervi le risposte... No noon vedi che hanno gl'occhi sempre aperti?? Poi chi risponde solo per vantarsi ( esco dall'argomento di pesca ) Che cellulare avete?? e uno : l'iphone il miglore vi batte tutti Ce ma dico io ti costava dire solo iphone?? azz bel telefono pero...
Poi chi vuole solo i 2 punti tipo come si chiama la canzone di questo video? e uno non lo so. Ce è un bel sito ma la gente che c'è dentro... circa il 75% è rimbecillita...
Ma sull'ace 'è vero?? ALEX007 sul serio ti sei lavato i denti con l'ace??mi sa fa male...
scherzavo....non mi laverò mai i denti con l'ace gentile
Cmq per diventare utenti leader non ci vuole molto, basta dare risposte sensate e pertinenti e fondate su delle basi, o almeno io ultimamente rispondo solo alle domande poste in quella sezione perchè nelle altre sezioni
a-non mi sento competente abbastanza alcune volte e quindi piuttosto che dire cavolate sto zitta
b- ci sono utenti piu esperti di me e quindi preferisco lasciare a loro la parola.
poi ovviamente ci sono le eccezioni...
ragazzi questo utente batte tutti...guardate domanda
Domanda apertaAltra domanda »
Come abbassare il PH dell'acquario?
Salve a tutti ho un acquario di trenta litri, niente pesci per adesso, è in fase di allestimento. Ho riempito l'acquario d'acqua solo per farla riposare. Il ph è 8, sò che per i miei futuri guppy potrebbe andare bene ma vorrei abbassarlo fino a 6,5-7 per una condizione ideale. Ora, ho letto che bisogna introdurre del co2, anche con la bottiglia di zucchero e lievito di birra. Ma se introduco direttamente nell'acquario un pò di lievito di birra e zucchero potrebbe funzionare lo stesso? se no, come posso fare?
Frequento pure io, ogni tanto... ho visto la domanda del bicarbonato! Ti sei dimenticata l'aggiunta di limone!... Ci sono capitata cercando notizie per i miei carassi, stesso motivo per cui sono approdata qui. Ogni tanto mi ci ributto ma non rispondo quasi + alle domande, è un continuo ripetersi di pesci in agonia e già mi arrampico sugli specchi con i miei.
io ne ho 11 e sara un anno che sono iscritto ma son sempre di livello 1... quando non so non rispondo faccio + bella figura... comunque Ladyswan si l'ho presa in un modo ironico...pensavo che quell'utente se la fosse presa sul serio ihihih Comunque un mio amico a tre anni ha bevuto lo shampoo e ha fatto un rutto che gli uscivano le bollicine dalla bocca