Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solo che nn mi so spiegare l affermazione di alessandro falco ...xk uno č romantico e piange xla propria ragazza... xk deve essere definito una checca??me lo spiegate???alllora io quando mi sono lasciato con la mia lei (che ci tenevo moltissimo)e ci tengo ancora ...Ed ho rotto io con lei !!sembrava che il mondo mi cadeva in testa ed ho pure pianto....
Rompė, il modello uomo forte e rude č un po' datato.. non andava pių neppure ai miei tempi. il ragazzo tenero e sensiBBile, invece č una delle migliori armi per cuccare, basta che non lo diventi troppo, altrimenti non ti cacano pari