Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mio padre è un patito ..
in estate trascorre le ferie progettando e costruendo presepi ,in parte poi vanno ad amici o parenti,a me piace ma sapete che vi dico...dopo l'ultima batosta di enel ho paura anche di quelle piccole lucini accese,ultimamente stò smontando lampadine dappertutto ,mi sà che tra un pò cenerò a lume di candela..
è ancora presto ma arrivera l'inverno e sorge sta domanda
chi di voi fa il presepe?
lo fate voi o comprate i pezzi gia fatti?
ditemi che sono matto
Il mio e' in soggiorno da 10 anni, 12 mesi all'anno..ne avra' pero' almeno 25...quest'anno ho pensato di sostituire i pastori con pezzi antichi,come il suo stile... E' a forma circolare e visibile da qualsiasi posizione..dalla base parte una scala che gira in modo circolare fino alla cima ed e' curato in ogni minimo particolare..peccato che le foto non rendono per dare l'idea...
io avevo fatto un bel servizio su un presepe che avevamo realizzato in 5 per una chiesa della mia citta...dovrebbe essere in off topic credo oppure qui sul bar.....
io avevo fatto un bel servizio su un presepe che avevamo realizzato in 5 per una chiesa della mia citta...dovrebbe essere in off topic credo oppure qui sul bar.....
i moderatori devono lavorare doppio durante le vacanze natalizie e non hanno il tempo nenche di fare il presepe
vi posto se ci riesco alcuni particolari, spero di vs. gradimento