Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!
ho da qualke giorno inserito il suddetto pesce...Chrysiptera Parasema detto anche damigella coda gialla
l'animale sta benissimo è in forma...nuota come un pazzo e difende gia il posticino
ha pero uno strano comportamento..nel senso che va nell'angolo della vasca sul fondo e inizia a fare il buldozer. sposta e scava nella sabbia ..
secondo voi è per papparsi i vermetti?
sabbia non ne ho molta...e premetto che i primi 3 gironi onn ha mangiato praticamente un tubo xke i cromis gli rubavano il cibo...ora mangia tutto il secco che ho (3 tipi)
secondo voi xke scava?
djluca83, non credo vada a caccia di vermi..
in ogni caso non preoccuparti,se il tuo parasema è strano figurati il mio pseudochilinus che si avvicina al vetro e gli dà delle testate che si sente il rumore..
djluca83, normalissimo....anche il mio lo faceva.....è riuscito a creare un sottopassaggio tra una roccia.....
penso sia x lo stesso motivo dei ciclidi del dolce...creare una tana
djluca83, è il tuo primo ospite ????se si io avrei opato x un altro pesce...diventa territoriale...e con i pesci di piccola taglia è un vero rompipa**e... -04
no x ora ho 3 cromis viridis e una salarias...e domani ritiro un flavescens di 10cm circa
si si sapevo della sua territorialita..ma x ora è tranquillo..anzi ogni tanto nuota insieme ai cromis