Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo Valonia e Cianobatteri che stanno mettendo a dura prova la mia pazienza da circa qualche giorno è comparsa questa nuova alga
qualcuno sa dirmi che alga è? non sono cianobatteri perchè aspirando rimane lì ben salda... come fosfati uso i salifert e danno zero spaccato ma da quanto ho capito non sono affidabilissimi
non so proprio cosa pensare, spero in qualche sommo che mi possa aiutare
Ca 430
Mg 1350
Kh 8 (ma scende sempre sto maledetto e lo integro spesso)
Po4 0 (ma test salifert e mi sa che non sono attendibili)
No3 0 (stesso discorso dei fosfati)
Sio2 non lo so devo misurarli