Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non so se ho scritto bene il nome di stò pesce comunque somiglia a na salaria xò mi piace di + come colori...ma che pesce è svolge un ruolo come la salarias?mangia le alghe?
grazie
ciaoooooooooooo
Il nome giusto ECSENIUS BICOLOR... come ti ho detto ci sono dei mangiatori di alghe pù attivi di lei ma nulla toglie che è un pescetto delizioso da mettere in acquario...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
occhio che è un pesce che salta... ed in acquari aperti è sempre e costantemente a rischio
Scusa france72 io so' Laziale come te ma dal tuo profilo hai fatto la vasca come un trigoriota.In 60 litri hai messo troppi pesci e sopratutto togli il filtro della askoll che e' meglio.Se ti serve un aiuto scrivimi in privato,ultima cosa il veleferium riportalo dove l'hai preso dammi retta,ciao